Si invitano i gentili ospiti ad osservare le seguenti regole di permanenza durante il soggiorno nel B&B.
Giunti nell'appartamento, per la registrazione occorrerà fornire un documento di identità e l'eventuale conferma della prenotazione.
Il pernottamento va saldato all'arrivo, e non verrà restituito in caso di partenza anticipata.
E' severamente vietato fumare all'interno dell'appartamento. Si prega di utilizzare il balcone raccogliendo cenere e mozziconi.
Si prega di effettuare il check out entro le 12:00.
La pulizia delle camere ed il cambio di lenzuola e asciugamani sono concordati al check in.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici. Si prega di non gettare alcunché nel wc, e di usare gli appositi cestini.
Gli ospiti hanno a disposizione la cucina per la colazione ed i pasti. Si prega di mantenere la cucina pulita dopo l'utilizzo.
Ogni ospite è tenuto a risarcire gli eventuali danni arrecati alla struttura ed alle sue dotazioni complementari.
Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi affidate dopo il check in. In caso di smarrimento, è tenuto al risarcimento delle stesse.
Non è ammesso l'accesso alle camere per ospiti non registrati.
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
Ogni ospite è tenuto a non portare via con sé, al termine del soggiorno: biancheria, asciugamani, accappatoi dalle stanze o materiale di altro genere. Nel caso in cui si verificasse, il cliente sarà tenuto a risarcirle.
Si declina ogni responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento di beni di Vs proprietà lasciati all'interno delle camere.